In occasione delle iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado e alla scuola dell’infanzia i docenti e il Dirigente Scolastico hanno il piacere di incontrare le famiglie degli esordienti secondo il seguente calendario.

Scuola secondaria di primo grado Riccò del Golfo mercoledì 8 gennaio alle ore 16.30
Scuola primaria di Riccò del Golfo martedì 7 gennaio alle ore 17.00
Scuola infanzia di Riccò del Golfo martedì 7 gennaio alle ore 16.00

Scuola infanzia di Beverino sabato 11 gennaio alle ore 10.00
Scuola primaria di Beverino sabato 11 gennaio alle ore 11.00

Scuola infanzia di Pignone martedì 14 gennaio alle ore 16.00
Scuola primaria di Pignone martedì 14 gennaio alle ore 15.00

Gli incontri si terranno nei rispettivi plessi.

Anche quest’anno i moduli per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado potranno essere compilati dalle famiglie dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2020. La procedura è sempre on line tramite il portale Iscrizioni on line. Ma i genitori, già a partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2019, potranno accedere alla fase di registrazione che precede l’invio della domanda tramite il portale www.iscrizioni.istruzione.it. La domanda per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia va presentata direttamente alla scuola prescelta.