Indicazioni Nazionali per il Curricolo

Indicazioni nazionali per le scuole dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione.

Il curricolo della scuola dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione è stato recentemente revisionato da parte del MIUR.

Il collegio docenti del nostro istituto ha deliberato la costituzione di un gruppo di studio i cui referenti sono la Prof.ssa Maccaferro Alessia, per la scuola secondaria di primo grado, l’insegnante Cillocco Carmela per la scuola primaria e l’insegnante Maria Luisa Azzaroni per la scuola dell’infanzia.

Si allegano la circolare ministeriale n 31 del 18 Aprile 2012 e gli allegati alla nota del 5 settembre 2012 inerente la trasmissione dei risultati sintetici della consultazione delle scuole e testo aggiornato del documento.

[attachments title=”Circolare ministeriale 31_12″ titletag=”h4″ docid=”407″]

[attachments size=medium title=”Allegati nota 5559_12″ titletag=”h4″ docid=”410,409″]