Il 23 Gennaio 2020 si è svolta a La Spezia presso il “Campo Sportivo Montagna” la CORSA CAMPESTRE  .

Per la nostra scuola hanno partecipato 4 categorie: ragazzi e ragazze (anno di nascita 2008) e cadetti e cadette (anno di nascita 2006/07).
Tutti o nostri atleti hanno ottenuto buoni piazzamenti, da segnalare la prestazione degli alunni sportivi di prima media, Davide Moggia arrivato sul podio con un ottimo 3^ posto e Eliana Troisi 5^ posizione, tra le cadette si è distinta Charlotte Pellegrini arrivata 7^.
Per tutti, comunque, è stata una mattinata all’insegna della vita all’aria aperta, della socialità, della spensieratezza ma anche della concentrazione, della puntualità e dell’impegno. Una bella soddisfazione!!

Complimenti ai ragazzi e alla prof.ssa!

[ngg src=”galleries” ids=”44″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]