Anche lo sport non si è fermato!
Le allieve della Ginnastica Ritmica del nostro Centro Sportivo Scolastico non si sono lasciate intimorire dalla pausa forzata di questi mesi.
Dopo un primo periodo di riorganizzazione hanno ripreso gli allenamenti on-line e hanno deciso di partecipare alle prossime “Homeolimpiadi” promosse dal Centro Sportivo Italiano.
Una rappresentanza di 11 allieve, tra le 45 ginnaste frequentanti il nostro corso, parteciperà a breve come ospite al Circuito Regionale Toscano del CSI e gareggerà poi ON-LINE, il 6 giugno, nel “Campionato Web” Ligure.
Un “in bocca al lupo” da tutto l’ISA 19 alle “Lupette”: Cappellari Bianca, Loggia Teresa, Mignano Mia (2012-2014); alle “Tigrotte” Marchetti Giada, Tanelli Viola (2010-2011); alle “Allieve” Cappellari Benedetta, Castorina Ginevra, Colombo Tizzoni Serena, Loggia Penelope, Mineo Luna (2009); e alla “Junior” Torricelli Francesca (2005).
Un grazie di cuore a loro e alle loro famiglie per essersi messe in gioco e aver permesso al nostro Istituto di proseguire anche così la propria attività!
# IORESTOACASAMANONMIFERMO!
Collage delle atlete durante le gare

Documenti