I nostri progetti fuori PTOF

ANNO SCOLASTICO 2016-17

“I supereroi della raccolta differenziata”: progetto offerto dalla società “Galleria della Natura” e finanziato dai Comuni di Riccò del Golfo e di Beverino. Parteciperanno tutte le scuole di ogni ordine e grado.

“Sperimentare la Scienza”: il progetto è rivolto alle tre classi della Scuola Secondaria di Primo Grado nello spirito della continuità nell’area scientifica nelle scuole di Primo e Secondo grado. E’ promosso dall’Istituto Capellini Sauro.

Io dono non so perché, ma so per chi“: il progetto è risolto alle classi seconde della scuola secondari di primo grado e alle classi quinte della scuola primaria

Presentazione Corsi di Formazione di Educazione Stradale e Prove Pratiche di Guida Sicura di Motocicli: progetto rivolto alle classi terze della scuola secondaria di primo grado dalla Federazione Motociclistica Italiana che considera tra i propri impegni primari l’educazione dei giovani all’uso corretto dei mezzi a due ruote.